Giovanna Civitillo, moglie Amadeus: “Sono il suo portafortuna”

Giovanna Civitillo è la moglie di Amadeus, che stasera andrà in onda su Rai Uno con una puntata evento, dopo i Soliti ignoti.

Giovanna Civitillo

Amadeus, prossimo conduttore del Festival di Sanremo, vi aspetta questa sera, in prima serata su Rai Uno, per la serata evento dedicata ai 150 anni dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

La puntata sarà totalmente dedicata a questa struttura, considerata un vero fiore all’occhiello, e per l’occasione ci saranno anche tante testimonianze di persone che l’hanno frequentata.

Ma non è tutto, tante saranno le celebrità a prendere parte alla puntata e per finire ci sarà anche una raccolta fondi destinata al sostegno di questo importante progetto.

Giovanna Civitillo portafortuna di Amadeus.

Giovanna Civitillo è la moglie del conduttore di Rai Uno da molti anni, i due insieme hanno un figlio di nome Jose, chiamato cosi in onore dell’ex allenatore dell’Inter, squadra del cuore di Amadeus.

I due che si sono conosciuti all’Eredità sono inseparabili, la donna ha dichiarato durante la sua recente partecipazione a Detto Fatto di prendere parte a tutte le prime puntate delle trasmissioni del marito.

“Sono il suo portafortuna, per noi è una specie di rito, a lui piace avere sempre il mio parere”. Insomma una bella soddisfazione per la moglie del prossimo direttore artistico di Sanremo.

“Durante il Festival starò dietro le quinte fino all’ultimo e poi vado in platea a godermi la serata”, continua la showgirl, che sempre durante la trasmissione di Bianca Guaccero ha ammesso di aver detto no a tanto reality.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy