Home News James Van Der Beek, grave lutto per l’attore di Dawson’s Creek

James Van Der Beek, grave lutto per l’attore di Dawson’s Creek

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:03

Gravissimo lutto per James van Der Beek l’attore statunitense diventato famoso per la serie tv Dawson’s Creek, e per sua moglie.

james van der beek
james van der beek

Lutto in casa di James Van Der Beek, l’attore che è diventato famoso per aver interpretato Dawson Leery nella fortunata serie tv americana Dawson’s Creek. La moglie, infatti, ha dovuto abortire e perdere il loro sesto figlio. Un dramma umano e personale molto intimo che l’attore lascia soltanto intravedere nel post pubblicato sui social.

L’uomo e tutta la sua famiglia, infatti, erano preoccupati anche per il benessere di Kimberly, sua moglie, che ha avuto non pochi problemi di salute causati proprio dal feto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Wrecked. Devastated. In shock. That’s how we’re feeling right now after the soul we thought were going to welcome into our family in April… has taken a short cut to whatever lies beyond this life. We’ve been through this before, but never this late in the pregnancy, and never accompanied by such a scary, horrific threat to @vanderkimberly and her well-being. Grateful that she’s now recovering, but we’ve only just begun unpacking the layers of this one. Thank you to all of our friends and co-workers (and dance partners) who have shown up for us so beautifully during this time. As many of you have said, “There are no words…” and it’s true. Which is why in a time like this it’s enough to know that you’re there. Grieving AND counting our blessings today.

Un post condiviso da James Van Der Beek (@vanderjames) in data:

Leggi anche: Ascolti tv 18 novembre 2019: Live Non è la D’Urso sfidava la Nazionale

James Van Der Beek, lutto per l’attore di Dawson’s Creek

james van der beek lutto
james van der beek lutto

Un vero e proprio dramma intimo e personale per uno degli attori più amati non solo negli USA ma anche in tutto il resto del mondo, soprattutto per il fatto che la gravidanza era stata portata avanti in maniera serena e tranquilla per molte settimane.

Un momento davvero difficile per la famiglia del noto attore americano la cui moglie era già arrivata al quinto mese. Condoglianze da parte di tutti noi.

Ti potrebbe interessare anche: Heather Parisi svela: “Il mio ex compagno mi ha picchiata per sette anni”

Dawson’s Creek: l’amore degli italiani per James Van Der Beek

Piccola curiosità: lo sapete che un gruppo italiano gli ha dedicato una canzone proprio per ricordare il suo personaggio, che è stato un vero e proprio simbolo adolescenziale per più di una generazione? Eccola qui: