Heather Parisi svela: “Il mio ex compagno mi ha picchiata per sette anni”

Heather Parisi a Live – Non è la D’Urso ha svelato un aneddoto molto pesante sul suo passato: il suo ex compagno l’ha picchiata per sette anni. E oggi?

Heather Parisi
Heather Parisi

Confessione inaspettata e davvero dolorosa quella che ha raccontato in prima serata su Canale Cinque Heather Parisi a Live – Non è la D’Urso: nel salotto di Barbara D’Urso, infatti, la showgirl ha svelato che il suo ex compagno l’ha picchiata per sette lunghissimi anni. Oggi, però, è rinata e finalmente può raccontare la sua dolorosa storia.

Leggi anche: Chi è il marito di Heather Parisi?

Heather Parisi confessa: “Il mio ex compagno mi ha picchiata per sette anni”

Heather Parisi

Come sappiamo, il tema della violenza sulle donne è particolarmente caro a Barbara D’Urso che, anche questa volta, tramite la testimonianza di Heather Parisi, ha voluto lanciare un altro forte messaggio.

La donna, infatti, ha raccontato la sua storia dicendo che in quei momenti si sentiva assolutamente sola ma tutte le donne che hanno subito violenza tra le mura domestiche per sette anni.

Leggi anche: Heather Parisi vs Lorella Cuccarini: lo scontro è servito

Ovviamente la donna non ha voluto fare nomi né tanto meno dare delle date ma ha, al contrario, svelato che cosa le faceva: calci, pugni e botte. Il dolore più grosso, però, è quello psicologico, con dei soprannomi assolutamente orrendi da far venire i brividi, come ad esempio “gallina americana” e altri che non vi riportiamo per rispetto ad una seria e valida donna, ancor prima che professionista.

Heather Parisi ha confessato di sentirsi piccola in quei casi ma, per fortuna, un giorno ha deciso di trovare la forza di andarsene, di prendere un aereo ed andare altrove, a vivere con un’amica.

Impostazioni privacy