Ascolti tv 18 novembre 2019: Live Non è la D’Urso sfidava la Nazionale

Gli ascolti tv di ieri sera, lunedì 18 novembre 2019, hanno visto sfidarsi Live – Non è la D’Urso con la Nazionale di Roberto Mancini in Italia Armenia.

ascolti tv 18 novembre 2019
ascolti tv 18 novembre 201

Non c’era molta sfida effettivamente ieri sera, lunedì 18 novembre 2019, per quanto concerne gli ascolti tv. Da una parte, infatti, la Rai aveva come programma di punta la partita della Nazionale Italia Armenia, assolutamente inutile ai fini del risultato (terminata 9-1) in quanto gli azzurri sono già qualificati per i prossimi Europei. Ciò nonostante lo share è stato altissimo: 21,74%. Canale 5, invece, presentava Live – Non è la D’Urso: come è andato?

Leggi anche: Ascolti tv: quattro conduttrici storiche non fanno più share

Ascolti tv 18 novembre 2019: Barbara D’Urso sfida la Nazionale

ascolti tv ieri
ascolti tv ieri

Al netto dei detrattori che ci saranno sempre, nonostante la partita degli azzurri che fa sempre tantissimo share, i dati Auditel parlano di un eccellente 15,15% di share ed oltre due milioni e mezzo di telespettatori collegati per la regina del pomeriggio targato Mediaset.

Su Rai due invece il Best Of di Stasera tutto è possibile si ferma al 7,48% di share dimostrando, di fatto, di non subire la Nazionale. Eccellente anche la prova di Report su Rai Tre che arriva al 9%, mentre Rete Quattro con Quarta Repubblica si ferma al 6%, più o meno come Pirati dei Caraibi su Italia Uno.

Impostazioni privacy