Anticipazioni Uomini e Donne: Ida e Riccardo, scontro senza fine

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi vedono un altro scontro, l’ennesimo e molto acceso, tra Ida e Riccardo: i due non sembrano trovare pace.

anticipazioni uomini e donne ida riccardo
anticipazioni uomini e donne ida riccardo

Non sembra davvero avere fine la serie di scontri che sta caratterizzando il Trono Over ormai da parecchi mesi: stiamo parlando di Ida e Riccardo, che continuano a scontrarsi senza sosta. Nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5, Maria De Filippi farà fatica a gestire la tensione in studio, fino alla scelta piuttosto forte da parte dell’uomo: lasciare lo studio. Dietro di lui, però, la dama ha fatto lo stesso, seppur piangendo.

Leggi anche: La crisi tra Ida e Riccardo: la loro storia

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida e Riccardo si scontrano ancora (Video)

Le ultime news sulle anticipazioni di Uomini e Donne, Trono Over, di oggi parlano anche di due interventi piuttosto pesanti nei confronti della coppia: il primo è quello di Tina Cipollari ed il secondo, invece, è quello di Maria che, tuttavia, non hanno fatto altro che aumentare la tensione in studio.

Insomma, la loro storia continua ad essere sempre più complicata e difficile da ricostruire. Il loro rapporto sembra essere arrivato al capolinea, sarà davvero così? Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy