Veronica Graf nuova fidanzata Moreno Merlo, per lei ha lasciato Paola Caruso?

Veronica Graf, ex concorrente del Grande Fratello, è la donna per cui Moreno Merlo ha lasciato Paola Caruso? Scopriamolo

E’ una notizia delle ultime ora che vorrebbe la fine della relazione tra Paola Caruso e Moreno Merlo. A confermarlo il fatto che i due non si seguono più sui social e dal profilo della Caruso sono sparite tutte le foto che li ritraevano insieme.

Solo qualche settimana fa i due erano felici e innamorati nello studio di Barbara D’Urso, insieme a Michelino, figlio dell’ex bonas avuto dall’ex compagno.

Veronica Graf

Veronica Graf e Moreno Merlo stanno insieme?

Veronica Graf ex concorrente del Grande Fratello è la nuova fidanzata di Moreno Merlo, non ci sarebbero più dubbi. A confermarlo delle foto uscite sul settimana Novella 2000, dove si vedono i due che mangiano insieme in un locale del centro, per poi passare la notte insieme a casa di lei.

Inoltre, la nuova coppia è stata anche fotografata insieme alla stazione di Milano mentre arrivano insieme e poi vanno verso le loro macchine.

Moreno Merlo a quanto pare è vittima di un ritorno di fiamma, visto che la nuova fidanzata era già la sua compagna prima che conoscesse Paola Caruso.

Al momento nessuno dei diretti interessati a confermato o smentito la notizia, quindi aspettiamo ulteriori sviluppi.

Argia Renda

Impostazioni privacy