Luciana Litizzetto su Maria De Filippi: “Sono mamma grazie a lei”

Luciana Litizzetto si è confidata a Raccontare comincia tu e a Raffaela Carrà ha rivelato un dettaglio su Maria De Filippi che nessuno poteva aspettarsi.

luciana littizzetto

Ironica, irriverente e sempre puntigliosa è così che siamo abituati a vedere Luciana Littizzetto, ma durante l’intervista con Raffaella Carrà a Raccontare comincia tu ha rivelato dettagli inediti della sua vita privata.

Luciana Litizzetto su Maria De Filippi

Luciana Littizzetto non ha mai nascosto l’amicizia e la stima che la lega a Maria De Filippi, non sono rare le collaborazione che hanno visto insieme le due donne.

Amicizia fondamentale nella vita privata di Luciana, che ha rivelato che è stato grazie alla De Filippi se ha avviato le pratiche che l’hanno portata a diventare mamma.

Anche Maria ha un figlio in adozione con Maurizio Costanzo, la vera gioia della sua vita e al quale è molto legata: Gabriele.

“Lei mi raccontò la storia di suo figlio, Gabriele, che era in affido anche lui. E così abbiamo cominciato la pratica” ha rivelato Luciana, oggi mamma di Jordan e Vanessa, due ragazzi di origini kosovara.

Luciana ha poi ammesso “Ero una donna abbastanza serena e contenta, però all’idea di diventare madre non avevo rinunciato”.

La separazione da Davide

I figli li ha adottati con l’ex marito Davide Graziano, con il quale si è separata da poco tempo fa.

Leggi anche–>Figli Luciana Littizzetto, Vanessa e Jordan chi sono?

Tuttavia sembra che la separazione sia stata piuttosto amichevole e in ogni caso tenuta lontana dalle telecamere.

Impostazioni privacy