Home News La paura di Emma Marrone: “Non voglio essere dimenticata”

La paura di Emma Marrone: “Non voglio essere dimenticata”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:40

Emma Marrone dopo essere stata colpita nuovamente della malattia ha mostrato un lato più tenero della sua personalità, confessando anche la sua paura.

emma marrone film

Nel corso della prossima intervista a Verissimo con Silvia Toffani la talentuosa cantate salentina ha dato modo al pubblico di conoscerla sotto un altro punto di vista.

La paura di Emma Marrone

Domani, sabato 16 novembre, Emma Marrone sarà ospite di Verissimo e avrà modo di parlare di quella che è la sua più grande paura “Non voglio essere dimenticata”.

Una paura che a molti potrebbe sembrare sciocca, visto l’ampio pubblico che segue e ama la talentuosa cantante che con il suo ultimo album sta scalando ogni lista.

“Ho avuto paura” ha ammesso Emma, rivelando “Credo che sia stata la cosa che ho detto subito a mia mamma dopo l’intervento”.

Sembra strano vederla così fragile, lei così grintosa e forte, sempre a testa alta a prendere la vita di petto.

“Continuerò sempre ad avere paura perché così evito di fare passi sbagliati -aggiungendo- e capisco il valore del coraggio”.

La pausa dalle scene

Emma Marrone ha scoperto della sua malattia poco tempo dopo aver lanciato il singolo che ha scritto per lei Vasco Rossi Io sono bella e aveva già in programma i primi eventi, come un concerto a Malta.

Leggi anche –>Emma Marrone, Fortuna sta volando

Tuttavia la cantante salentina ha douto rivedere i suoi piani “durante una visita di controllo mi hanno detto che forse era il caso di risolvere il problema e di non rischiare”.

Per rispetto e onestà nei confronti del pubblico ammette “Ho ritenuto opportuno dire la verità”.