Figli Luciana Littizzetto, Vanessa e Jordan chi sono?

Figli Luciana Littizzetto saranno uno degli argomenti trattati nella lunga intervista di questa sera, nell’ultima puntata di Raffaella Carrà.

Figli Luciana Littizzetto

A raccontare comincia tu, questa sera chiude i battenti con l’ultima imperdibile puntata insieme a Luciana Littizzetto. La comica torinese, attrice, conduttrice e volto storico di Che tempo che fa.

Il format che prende spunto da quello spagnolo è arrivato alla fine delle seconda stagione, almeno per ora; nel corso delle settimana gli ospiti sono stati: Renato Zero, Loretta Goggi e Vittorio Sgarbi.

Figli Luciana Littizzetto, chi sono?

Figli Luciana Littizzetto sono Vanessa e Jordan, l’attrice li ha in affido da quando sono piccoli insieme al suo ex compagno Davide Graziano, con cui ha concluso la relazione nel 2018 dopo vent’anni insieme.

“Non mi somigliano ma ci ho guadagnato perchè sono bellissimi” questa erano alcune delle dichiarazioni dell’attrice rilasciate recentemente, che ha continuato dicendo che nonostante fosse una donna molto felice, non aveva mai rinunciato all’idea di diventare madre.

“L’affido è molto complesso” ha continuato, ammettendo però che lo consiglierebbe a tutti. Ha inseguito ammesso che spera che le istituzioni riescano a supportare meglio i genitori affidatari.

Insomma, comunque una bella soddisfazione per la conduttrice che di tanto in tanto pubblica anche qualche foto insieme ai ragazzi, come quella che li vedi ritratti tutti insieme, in una vacanza nel Regno Unito.

Argia Renda

Impostazioni privacy