Valerio Mazzei, Valespo: chi è? “Non sono un credente”

Valerio Mazzei è la metà del duo che forma i Valespo e stasera sarà ospite del programma Seconda Vita, in onda su Real Time.

Valerio Mazzei

Gabriele Parpiglia torna con la terza puntata di Seconda Vita, in prima serata su Real Time. Il tutto si svolge come un’intervista, tra il giornalista e il protagonista che racconterà il cambiamento dal prima al dopo.

I racconti possono evolversi in bene o in male, come i percorsi della vita, in salita o in discesa.

Valerio Mazzei, chi è lo youtuber?

Valerio Mazzei arriva da Roma ed è del 2000 e chi lo sa se stasera avrà voglia di raccontare il perchè della sua mancanza di fede.

Il suo percorso sul web è iniziato con il primo video pubblicato insieme al suo amico Daniele Montani, i due infatti avevano aperto un canale: Dany&Vale, che è durato fino al 2018, anno in cui hanno deciso di separarsi.

La loro separazione è stata annunciata sul web con un video di dieci minuti in cui i due hanno spiegato tutti i loro motivi.

Dopo il trasferimento di Valerio a Milano, le cose sono cambiate, infatti la sua collaborazione con Sespo è iniziata proprio in quel momento, i due infatti andarono ad abitare anche insieme.

Questa sera i due parleranno anche del successo del loro primo libro, che in poco tempo ha venduto un numero enorme di copie.

Argia Renda

Impostazioni privacy