Valespo, chi sono Valerio Mazzi e Sespo?

Valespo saranno i protagonisti di una delle storie di Seconda Vita, in onda questa sera su Real Time, con Gabriele Parpiglia.

Valespo
Valespo, chi sono? Sespo e Valerio Mazzei

Il giornalista Gabriele Parpiglia, ogni mercoledì è in onda su Real Time con una puntata di Seconda Vita, in cui ogni settimana intervista dei protagonisti scelti con cura.

Quello che contraddistingue i protagonisti è il fatto di avere avuto una vita prima e una dopo che li ha cambiati, aiutati, a volte le cose sono migliorate e altre volte sono andate peggio.

Valespo, conosciamoli meglio!

Valespo sono due ragazzi: Valerio Mazzei e Edoardo Esposito, detto Sespo, youtuber e autori dei libro A Youtube America, che ha venduto circa ottanta mila copie e vinto il Libro d’Oro.

La loro avventura è cominciata sul web, in poco tempo sono riusciti a conquistare il cuore di migliaia di ragazzine che ormai non possono più fare a meno di loro.

Il prossimo passo, è quello di sfondare in televisione, qualche settimana fa sono stati anche ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

“Le visualizzazioni non fanno guadagnare”, con queste parole i due ragazzi mettono a tacere i tanti haters che li criticano, che proseguono ammettendo che per guadagnare sul web bisogna essere intelligenti.

Infine dalle prime anticipazioni di questa sera, sappiamo che hanno anche ammesso di sognare una famiglia.

Staremo a vedere cosa riserverà il futuro di questi due giovani ragazzi.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy