Sespo, Edoardo Esposito chi è? “il mio nome, un errore di battitura”

Sespo è uno dei due youtuber del duo Valespo, che stasera sarà protagonista dell’intervista a Seconda Vita su Real Time.

Sespo

I Valespo, la coppia di youtuber più famosa sul web, questa serà sarà ospite su Real Time di una lunga intervista con il giornalista Gabriele Parpiglia, nel programma Seconda Vita.

Lo scopo del format, nato solo da poche settimane, è quello di scoprire con una lunga chiacchierata il cambiamenti della vita dal prima al dopo, per alcuni in meglio e per altri in peggio.

Tra i vari protagonisti delle puntate precedenti, anche Claudia Galanti che ha raccontato la sua vita dopo la morte della terza figlia Indila.

Sespo, le curiosità dello youtuber

Sespo nome d’arte di Edoardo Esposito deve il suo nome ad un errore di battitura durante una partita a Fifa con gli amici, quando ancora non poteva nemmeno sospettare il suo futuro.

Nato a Roma nel 1999, fin da piccolo tra le sue caratteristiche figuravano la testardaggine e la curiosità. L’idea di un primo video gli è venuta nel 2015, ma il successo non è stato immediato.

A quanto sappiamo infatti all’inizio, i video non erano molto seguiti; i primi grandi numeri sono arrivati con il video dedicato a Mariasole Pollio e inseguito la sua conoscenza con Valerio Mazzei con cui ha fondato il duo.

“Non ci siamo montati la testa”

Nell’intervista di questa sera, più di una volta i due ragazzi ammetteranno di non essersi montati la testa, anzi di continuare a usarla molto bene, per cercare di avere ancora successo sul web.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy