Georgette Polizzi: “Non potrò avere mai dei figli”

Georgette Polizzi sarà ospite questa sera su Real Time dell’intervista di Gabriele Parpiglia per il programma Seconda Vita.

Georgette Polizzi

La terza puntata di Seconda Vita va in onda questa sera in prima serata, su Real Time con dei nuovi ospiti, condotto dal giornalista Gabriele Parpiglia.

Il format nato solo da qualche settimana, porta alla luce i percorsi di vita dei protagonisti, una prima vita e poi una seconda con i cambiamenti in positivo o in  negativo.

Questa sera, saranno ospiti anche il duo di youtuber più famoso del momento: i Valespo.

Georgette Polizzi, il dramma di non avere figli

Georgette Polizzi è una stilista, diventata famosa per aver partecipato insieme al suo compagno ad una edizione di Teptation Island. Oggi lei e Davide Tresse sono felicemente sposati, nonostante tutto.

Nel corso dell’intervista la giovane stilista, molto famosa sui social, anche per il lavoro di influencer, parlerà dei drammi che hanno colpito la sua vita, dal bullismo fin da piccola, passando per l’assassino della madre, fino alla diagnosi di sclerosi multipla.

E come se non bastasse, proprio stasera renderà noto un nuovo cambiamento che come dichiarato ha vissuto come il colpo di grazia, ovvero non potrà mai avere figli.

Insomma una vita forse un pò troppo sfortunata per la giovane che oggi vive insieme al marito e che con tutte le forze cerca di risalire. Pare infatti che i due stiano già pensando alla fecondazione assistita.

Per saperne di più non ci resta che aspettare l’intervista intergrale di questa sera.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy