Ambra Lombardo su Gaetano Arena: “Vi dico tutta la verità”

Ambra Lombardo svela tutta la verità sul suo presunto flirt con Gaetano Arena. I due si erano conosciuti durante il Grande Fratello 2019: le sue parole.

ambra lombardo
Ambra Lombardo

C’è grande fermento in questi ultimi giorni attorno ad Ambra Lombardo e Gaetano Arena. L’ex fidanzata di Kikò Nalli, con cui si è lasciata pochissimo tempo fa, stando alle ultimissime news e rumor di gossip, avrebbe avuto un flirt con un altro suo compagno di avventure conosciuto durante il reality del Grande Fratello nell’ultima edizione. Ma cosa c’è di vero? A parlarne è proprio l’ex insegnante che ha smentito tutto.

Leggi anche: Ambra Lombardo e Gaetano Arena bacio? La verità di Kikò Nalli

Ambra Lombardo e Gaetano Arena stanno insieme? La risposta dell’ex fidanzata di Kikò Nalli

ambra lombardo kikò nalli

La donna ha commentato tutti questi presunti flirt dicendo che fino a questo momento era rimasta in silenzio ma che, adesso, per ovvi motivi, non può più astenersi dal commentare. Ovviamente questo è tutto finto e tra lei e Gaetano Arena non c’è nulla, anzi.

In molti, infatti, negli scorsi giorni avevano pensato che questo presunto scatto dei paparazzi fosse stato organizzato proprio dallo stesso ex concorrente del reality ma lei ha detto che è altamente improbabile.

Leggi anche: Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, addio definitivo? L’indizio

Quale sarà la verità? Staremo a vedere che cosa accadrà e quale sarà la risposta dell’ex concorrente del Gf 16.

Impostazioni privacy