Luca Volpe mentalista dei Vip chi è? Un successo internazionale

Chi è il mentalista Luca Volpe, che quest’oggi è ospite a Vieni Da Me da Caterina Balivo? Il suo successo e gli spettacoli sono internazionali.

luca volpe mentalista
luca volpe mentalista

Dal suo sito ufficiale si legge come sia l’unico mentalista italiano ad essere stato riconosciuto non solo nel nostro paese ma anche e soprattutto a livello internazionale. L’uomo, con la sua Luca Volpe Productions, gira tutto il mondo tenendo convention aziendali in ambienti di lusso: dalle crociere fino agli hotel ed in molti altri luoghi.

L’uomo, che come è possibile leggere dal suo sito ufficiale ha clienti davvero top e leader nei rispettivi settori (come Ferrero, MBW e Hilton) lo contattano per promuovere i propri prodotti o fare branding. Ma non solo: anche numerosi vip e politici lo contattano per eventi privati, come sempre immersi nel lusso.

Leggi anche: Vieni da me va in onda dopo il Tg, perché? Il Paradiso delle Signore posticipato

Luca Volpe chi é? Mentalista, Productions

Sul suo canale ufficiale YouTube si possono vedere moltissimi video in cui non solo spiega il suo lavoro, ma anche e soprattutto partecipa a moltissimi programmi tv in qualità di ospite, dove mostra al pubblico e agli ospiti (che rimangono senza parole ogni volta) tutte le sue abilità e competenze.

Quest’oggi sarà ospite anche di Caterina Balivo a Vieni Da Me: staremo a vedere che cosa farà in studio.

Impostazioni privacy