Giordana Angi, Domenica In: “la mia ragazza è una non famosa”

Giordana Angi oggi è una delle ospiti di Domenica In, si confesserà in diretta su Rai Uno, nel pomeriggio, con Mara Venier.

Giordana Angi

E’ adesso in onda una nuova puntata di Domenica In, con Mara Venier, in diretta su Rai uno, per un pomeriggio pieno di tanti ospiti.

Il programma che da qualche anno ha messo in difficoltà il rivale storico di mediaset, è pieno di interviste, dibattiti accompagnati da tanto sano divertimento.

Giordana Angi: “la musica è la mia casa”

Giordana Angi è già molto conosciuta, nonostante la sua carriera sia ancora all’inizio. Solo di qualche anno fa è la partecipazione al Festival di Sanremo con la conduzione di Gianni Morandi, che la inserì nelle nuove proposte.

Il vero trampolino di lancio però è stato Amici, grazie al quale si è fatta conoscere al grande pubblico, il talent le è valso il secondo posto dietro Alberto Urso.

Con il collega ha anche recentemente condiviso l’esperienza di coach ad Amici Celebrities, prima stagione del talent con concorrenti vip.

Oggi, la cantante che si professa felice e innamorata di una ragazza non famosa, è pronta con nuovi brani per il Festival di Sanremo che pare abbia già consegnato ad Amadeus.

Cosi come è a lavoro per i brani da far cantare a Laura Pausini, news che l’ex di Amici ha reso nota durante la presentazione del disco alla stampa.

“Dopo Amici ero preoccupata di non avere abbastanza tempo da dedicare al disco nuovo, invece questo è più solare, è veramente l’amore.”

Argia Renda

 

Impostazioni privacy