Patty Pravo, la sua vita tra droghe, mariti e quel figlio mai nato

Patty Pravo sarà ospite a Domenica In, questo pomeriggio, in diretta su Rai Uno, nel salotto di Mara Venier.

Patty Pravo

Mara Venier è pronta per una nuova puntata di Domenica In, in onda come sempre nel pomeriggio della domenica, per tre ore.

Tra i tanti ospiti già intervenuti: Christian De Sica, Carlo Buccirosso, Gianmarco Tognazzi e Giodana Angi.

Patty Pravo, le confessioni della cantante

Patty Pravo in una recente intervista rilasciata per il Corriere della Sera, ha lasciato tutti a bocca aperta, per le sue bollenti confessioni.

Il suo esordio al Piper senza saper cantare e ballare e la fortuna di aver ricevuto il testo e la musica di Ragazzo Triste da Gianni Boncompagni che le hanno permesso di girare il mondo e di essere “ricca da fare schifo” come lei stressa ha ammesso.

Poi si passa alla vita privata, la cantante non si è risparmiata di parlare dei sei mariti, della trigamia e dell’uso di droghe. Ha anche dichiarato che con il primo marito Gordon Fagetter le sarebbe piaciuto avere un figlio, ma il lavoro non lo ha reso possibile.

“Sono stata in carcere per droga”

Era il 1992, racconta, quando la cantante è stata in carcere a Rebibbia per tre giorni per droga, per poi essere rilasciata, ha affermato che cercassero chi usava cocaina, ma “io non l’ho mai usata, il resto si”.

Parole d’affetto, infine per uno dei suoi mariti Franco Baldieri, con cui ha ammesso di aver avuto un amore solo spirituale, vista la sua omosessualità che lei aveva capito subito.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy