Giordana Angi: Sanremo. La cantante è ospite oggi pomeriggio a Verissimo

Giordana Angi è tra gli ospiti del pomeriggio di Silvia Toffanin a Verissimo. Attualmente impegnata con Amici Celebrites come coach dei bianchi.

Giordana Angi

E’ stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Amici e adesso è la coach della squadra bianca di Amici Celebrities insieme al collega Alberto Urso.

Oggi pomeriggio, su canale cinque la vedremo nel salotto televisivo di Verissimo con Silvia Toffanin, al timone del programma da diversi anni con grande successo.

Giordana Angi: conosciamola meglio

Giordana Angi si è classificata seconda alla diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo però il Premio della Critica.

Vive a Latina, pur essendo nata a Vannes in Bretagna, la sua passione per la musica è nata quando da bambina hasognato Britney Spears.

La sua partecipazione nel 2012 a Sanremo, gli è valso grande successo, visto che nel 2016 il suo secondo brano è stato prodotto da Tiziano Ferro.

Nel 2017 ha scritto la sigla ufficiale del Lazio Pride dal titolo Bam Bam e nel 2018 Nina Zilli ha presentato a Sanremo un brano di cui la cantante è co-autrice.

il suo sogno si chiama Sanremo!

La cantante ha dichiarato proprio hai microfoni di mediaset che sarebbe molti contenta di partecipare alla gara tra i big del Festival di Sanremo 2020 con Amadeus. Lei che quel palco già l’ha provato come nuova proposta scelta da Gianni Morandi, ha la canzone pronta per tentare una nuova impresa.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy