Massimo Boldi, il “compagno di merende” di Christian De Sica

Sembra impossibile dire Massimo Boldi senza pronunciare Christian De Sica. I due infatti hanno condiviso un lunghissimo periodo della loro carriera insieme. Se ne parlerà oggi a Domenica In.

massimo boldi christian de sica vacanze di natale 2020
massimo boldi christian de sica vacanze di natale 2020

Questo perché il secondo sarà ospite dello studio di Mara Venier per raccontare parte della sua carriera e anche di quelli che sono stati i suoi momenti più emozionanti. Una cosa che non può legare che a Massimo Boldi un attore con il quale ha sempre costruito grandi emozioni e dei rapporti interpersonali molto interessanti.

Massimo Boldi e Cristian De Sica: Amici come prima

Amici come prima è l’ultimo film della coppia Massimo Boldi e Cristian De Sica. I due insieme hanno vissuto un momento di distanza che ha alimentato molte chiacchiere, spesso da bar poi smentite dai due anche se non si è riusciti a convincere proprio tutti. I due attori hanno fatto ridere tantissime persone nel corso degli anni grazie alla loro irrefrenabile simpatia.

C’è grande curiosità di capire ora quando torneranno al cinema insieme. Fatto sta che il pubblico li adora e che ha sempre dimostrato nei loro confronti, grazie a dimostrazioni d’affetto molto spesso accorate nei loro confronti. Vedremo cosa racconterà De Sica di questa splendida coppia questo pomeriggio su Rai Uno.

 

Fallai Francesco

Impostazioni privacy