Gerry Scotti lascia Caduta Libera: cosa è successo?

Gerry Scotti lascia Caduta Libera, il seguitissimo game show chiude i battenti: ma niente paura, c’è già un nuovo gioco pronto a sostituirlo.

Gerry Scotti licenziato
Gerry Scotti

Questa sera rivedremo Gerry Scotti su Canale 5 in veste di giudice insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari, il quartetto sarà come sempre affiancato dalla splendida Sabrina Ferilli

Il cast di Tu si que vales si completa poi con l’eccezionale trio di presentatori Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara.

Gerry Scotti lascia Caduta Libera

Gerry Scotti lascia Caduta Libera, l’apprezzatissimo conduttore è pronto a una nuova avventura: a partire dal 18 novembre 2019 lo vedremo infatti alle prese co un nuovo quiz show.

Leggi anche –>Gerry Scotti divorzio Patrizia Grosso:”Ho dovuto fare le valigie

Stiamo parlando di Conto alla rovescia che andrà in onda a partire dalle 18,50 su Canale 5.

Conto alla rovescia

Stando alle news che siamo riusciti a reperire Conto alla rovescia prevede la partecipazione di cinque concorrenti che dovranno sfidarsi affinché ne rimanda solo uno.

Il gioco si compone di varie fasi: la prima è Passo o chiudo, che servirà ed eliminare il primo concorrente della puntata. Segue Le Eccezioni, tra quattro risposte si dovrà indovinare quali sono giuste e quali no. Il gioco prosegue poi con Le 5 opzioni Il Duello, cinque materie tra cui scegliere e altrettanti indizi che verranno svelati a poco a poco.

Il gioco termina con Time Out, il  quiz finale con domande con risposta a scelta multipla.

Il campione della puntata precedente tornerà in gioco fino all’eliminazione, ma si unirà ai concorrenti a partire da Le Eccezioni.

Nuova avventua

Nonostante le critiche di Andriano Celentano durante la prima puntata di Adrian, il buon Gerry Scotti non intende mollare la presa sui quiz game e non solo, non vede l’ora di cimentarsi in questa nuova e incredibile avventura: riuscirà ad egualgliare il grande successo ottenuto da Caduta libera? Non ci resta che aspettare per vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy