Home News Belen Rodriguez si confessa: “Ho avuto anni difficili”

Belen Rodriguez si confessa: “Ho avuto anni difficili”

Belen Rodriguez si è lasciata andare a una lunga confidenza sul suo profilo, condividendo con i suoi fan di aver passato dei momenti molto difficili.

Questa sera torna su Canale 5 una nuova puntata di Tu si que Vales il talent condotto da Martin Castrogiovanni, Belen e Alessio Sakara. A giudicare tutte le esibizioni della serata sarà la formidabile squadra formata da Rudy Zerby, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Gerry Scotti. A guidare la giuria popolare sarà la brillante e bella Sabrina Ferilli.

Belen Rodriguez confessioni

Ne ha fatta di strada e di gavetta Belen Rodriguez da quando a 18 anni lasciò il uso paese, l’Argentina, per tentare la fortuna qui in Italia.

Oggi la showgirl vive un momento florido sia dal punto di vista lavorativo che famigliare, è infatti tornata da qualche tempo insieme a Stefano De Martino, il papà del piccolo Santiago.

Leggi anche–>Belen Rodriguez e Emma incontro

Del suo arrivo in Italia ha confessato “Volevo solo farcela e ho faticato, credetemi. Anni difficili. E dopo 6 anni sono riuscita nel mio intento, e ce l’ho fatta”

Stefano De Martino, compagno geloso?

View this post on Instagram

Oh yes!!!!! Ogni giorno me ne accorgo di più quanto possa essere sodisfacente amare il proprio lavoro, lo so, non è facile, ci vuole “fortuna”, ma lottate, non vi arrendete quando qualcuno vi dirà….ma cosa? ….Che lavoro vuoi fare? ….Non c’è la farai mai!!! Perdi solo del tempo!. Io non ci sto! Appassionatevi, cercate dentro di voi la propria vocazione, rischiate, buttatevi, siate coraggiosi! Il sentore migliore per capire se siete sulla strada giusta è proprio il benessere, quella sensazione di felicità che vi farà capire che siete sulla strada giusta!…… non permettete a nessuno di fermavi, di demoralizzarvi, se date rilevanza a discorsi negativi vi porteranno fuori strada. Combattete ogni giorno per i vostri obiettivi, provateci!!!! 🖤🖤🖤

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen ha poi avuto modo di rispondere a un fan che le ha chiesto se Stefano De Martino sia geloso delle sue mise e dei suoi scatti provocanti, la showgirl ha fatto sorridere tutti rivelando “Diciamo che se ne è fatto una ragione aggiungendo poi “Altrimenti non avrebbe sposato me”.