Home News Maria De Filippi come Ultimo, ecco il loro punto debole

Maria De Filippi come Ultimo, ecco il loro punto debole

Maria De Filippi confessa il suo punto debole, un problema non da poco che sembra condividere con un altro personaggio famoso, Ultimo. Ma di cosa si tratta?

maria de filippi malattia debolezza
Maria De Filippi negli studi di Uomini e Donne

Questa sera torna su Canale 5 Tu si que vales, il talent molto apprezzato in casa Mediaset sorto a sostituzione di Italia Got’s Talent passato a Sky.

La De Filippi fa parte della giuria insieme a Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari con loro anche la fantastica Sabrina Ferilli.

Alla conduzione c’è un trio d’eccezione formato da Martin Castrogiovanni, Belen Rodriguez e Alessio Sakara.

Maria De Filippi punto debole

Maria De Filippi è una vera e propria regina della televisione italiana, da anni al timone di programmi di grande successo, da Amici a C’è posta per te passando da Uomini e Donne.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, lacrime a Tu si que vales la bacchettata della De Filippi

Tuttavia anche Queen Mary, com’è stata soprannominata dai fan, deve fare i conti con le difficoltà della vita di tutti giorni.

Non troppo tempo fa Maria ha rivelato a tutti il suo punto debole: è ipocondriaca.

La paura di ammalarsi la porta ad avere un agenda piena di numeri d’emergenza, ha infatti rivelato Ho il numero di un otorinolaringoiatra, di una donna primario a Rianimazione […] e di una dottoressa che chiamo anche a mezzanotte“.

La storia di Ultimo

LO SCHERZO A ULTIMO SULLA SUA IPOCONDRIA

Quando abbiamo incontrato Ultimo aveva già l'ansia di arrivare secondo… Noi con Mitch Dj lo abbiamo fatto anche ammalare gravemente. O almeno, da ipocondriaco coronico, lui ci ha creduto! (clicca sul link per la sua profezia sul finale di Sanremo e per tutto lo scherzo ➡️ https://bit.ly/2RUimSb)

Pubblicato da Le Iene su Lunedì 11 febbraio 2019

Pare che anche Ultimo soffra del medesimo problema come è emerso da uno scherzo escogitato da Le Iene.