Martina Russo, Bake Off, chi è? “Elettra Lamborghini mi somiglia”

Martina Russo è una delle concorrenti ancora in gara a Bake Off Italia, in onda questa sera, in prima serata su Real Time.

Martina Russo

Bake Off Italia torna in onda questa sera, su Real Time con Benedetta Parodi, affiancata da i tre giudici; Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara e Erst Knomm a cui si aggiungere un quarto giudice speciale: Renato Ardovino.

In questa undicesima puntata, tante sono le prove da dover superare, tutte basate sul tema Galà. Vi anticipiamo solo che per la prova a sorpresa i concorrenti dovranno preparare una Chandelier Cake, ovvero una torta a piani.

Martina Russo, conosciamola meglio

Martina Russo, ancora in gara a Bake Off Italia, ha venti anni e vive a Bologna con la sua famiglia.

E’ amante del colore rosa e per sua stessa ammissione, sappiamo che è ricorsa a qualche ritocchino per la bocca e il seno, forse per assomigliare ancora di più a Elettra Lamborghini.

La passione per la cucina e per le torte è nata grazie al libro delle ricette di sua nonna, il prezioso dono risale al 1979 e al suo interno ci sono scritte tutte le cose più importanti e tutti i vari passaggi.

Il suo grande sogno è quello di aprire una pasticceria con uno stile americano e partecipa come concorrente dello show per dimostrare che nonostante il bell’aspetto, ci sa veramente fare in cucina.

Per chi volesse saperne di più, la bella concorrente è molto attiva sui social, il suo profilo instagram conta otto mila followers.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy