Eliminati Bake Off Italia di questa nuova puntata di scopriranno questa sera, in prima serata, su Real Time, con Benedetta Parodi.

La puntata finale è sempre più vicina e lo stato d’animo di tutti i concorrenti è sempre più teso. Stasera andrà in onda su Real Time una nuova puntata della nuova stagione, condotta, come sempre da Benedetta Parodi.
Ad affiancarla i tre giudici speciali: Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara e Ernst Knamm, a cui solo per stasera si unirà Renato Ardovino, il cake designer italiano più famoso, grazie anche ai suoi profili social: Le torte di Renato.
Eliminati Bake Off: quanti saranno
Eliminati Bake Off che ci saranno stasera, ancora non si sa quanti saranno; ad ogni modo i concorrenti ancora in gara come sempre avranno da superare degli ostacoli più difficili.
Tanto per cominciare le prove: creativa, tecnica e infine quella a sorpresa che come sempre desta maggiore preoccupazione.
Nella scorsa puntata per la prova creativa, i concorrenti hanno dovuto preparare una crostata geometrica, per la prova tecnica si sono dovuti cimentare nella preparazione di una tipica torta norvegese, composta da anelli, tutti sovrapposti tra di loro.
Infine, poi, per la prova a sorpresa tutti quanti hanno preparato una cassetta di frutta.
Rosario e le polemiche sull’espulsione
Durante la scorsa puntata, tante sono state le polemiche relative al concorrente Rosario, che durante la trasmissione è stato espulso, per essersi rifiutato di sottoporsi alla seconda prova.
Le spiegazioni, qualora fossero state necessarie, sono state rese note in una nota pubblica di Real Time, in cui viene spiegato, che per regolarmente, chi si rifiuta di portare a termine una prova, viene subito espulso dalla gara.
Argia Renda