Rong Hao Wu, Bake Off, chi è? “Amo fare i dolci anche se non mi piacciono”

Rong è concorrente in gara di Bake Off Italia, in onda questa sera, su Real Time con l’undicesima puntata della stagione.

Rong

La finale di Bake Off Italia è sempre più vicina e tutti i concorrenti ancora in gara sono in agitazione; questa sera durante la nuova puntata, la numero undici vedremo quale altre prove dovranno affrontare.

A guidare tutti, come sempre Benedetta Parodi, affiancata dai tre giudici: Clelia D’Onofrio, Damiano Carrara e Erst Knamm, a cui per stasera si aggiungerà Renato Ardovino.

Il tema della puntata sarà il Galà e sappiamo già che per la prova speciale la giudice chiederà ai concorrenti di realizzare una Chandelier Cake.

Rong Hao Wu, chi è?

Rong Hao Wu ha diciannove anni ed ha origini metà italiane e metà cinesi. I suoi genitori si sono trasferiti molti anni fa in Italia, ma sono entrambi nati in Cina.

E’ l’unico in famiglia ad avere questa passione per la cucina e in particolare per la pasticceria, nonostante la sua sia molto numerosa, suo padre però ha un ristorante cinese.

Ama leggere i fumetti e insieme agli amici, ogni tanto adora mettere in pratica le tradizioni cinesi, come: mangiare con le bacchette o preparare tisane tradizionali.

Partecipa a Bake Off con una caratteristica particolare, ovvero nonostante gli piaccia preparare dolci non li ama per niente, una cosa curiosa che ha ammesso, durante la clip di presentazione.

Il suo obbiettivo è quello di vincere per prendersi la sua soddisfazione verso le persone che non hanno mai creduto in lui.

Argia Renda

Impostazioni privacy