Gintoneria Di Davide, l’ex di Stefania Nobile conquista Milano

L’ex fidanzato di Stefania Nobile ha letteralmente conquistato Milano con la sua Gintoneria di Davide: ecco la sua nuova vita.

davide lacerenza giulia molteni fidanzata

Questa sera a Seconda Vita il programma condotto da Gabriele Parpiglia su Real Time vedrà i racconti di Stefania Nobile, Vanna Marchi e Claudia Galanti.

Come non menzionare quindi l’ex fidanzato di Stefania, Davide Lacerenza, dientanto molto famoso per le sue conquiste e il suo locale nella Milano bene.

Gintoneria Di Davide, l’ex di Stefania Nobile

Dopo la fine della storia con Stefania Nobile nella vita di Davide ci sono state diverse donne, tutte bellissime e molto famose sui social: da Federica Del BufaloGiulia Monteni, una bellissima 23enne.

Leggi anche –>Vanna Marchi e Stefania Nobile addio all’Italia

Le due donne di recente hanno dato il via a un acceso litigio sui social nato per alcune provocazioni mosse da Federica del Bufalo.

Davide Lacerenza ha conquistato Milano con la sua Gintoneria e il suo Bistò, punti di incontro della Milano bene.

Seconda Vita

Seconda Vita è il nuovo programma di Real Time che racconta come un momento, una malattia, una scelta possano cambiare la vita di una persona.

Tra le testimonianze di questa sera ci sarà quella della modella Claudia Galanti che racconterà della prematura morte di sua figlia, scomparsa a soli nove mesi, e dell’arresto del suo ex marito a solo un mese di distanza dalla tragedia.

Impostazioni privacy