Vanna Marchi e Stefania Nobile addio all’Italia: nuova vita in Albania

Una nuova vita in Albania per Stefania Nobile e Vanna Marchi, le due donne non hanno certo bisogno di presentazione ma come mai la scelta di lasciare l’Italia.

Vanna Marchi e Stefania Nobile addio all'Italia: nuova vita in Albania

Questa sera andrà in onda su Real Time a partire dalle ore 21,10 Seconda Vita, il programma condotto da Gabriele Parpiglia racconterà le storie di Stefania, Vanna Marchi e Claudia Galanti.

Leggi anche –>Morte figlia Claudia Galanti:”Dio mi ha punito”

Vanna Marchi e Stefania Nobile addio all’Italia

“Nel nostro Paese non ci facevano più lavorare” ha rivelato Stefania Nobile parlando dei motivi che hanno spinto lei e sua madre Vanna Marchi a dire addio all’Italia per partire alla volta dell’Albania.

La Nobile nel 2009 è stata condannata a 9 anni e quattro mesi di carcere ma quando è uscita ha trovato ancora molta rabbia nei suoi confronti.

“Non è facile sentirsi sporchi nonostante un debito strapagato con la giustizia a caro prezzo” ha ammesso Stefania sentendo di non essere ben voluta in Italia.

Nuova vita in Albania

In Albania le due donne hanno intrapreso la via dell’imprenditoria gestendo ben tre locali, una scelta certamente rischiosa ma che sta dando loro molte soddisfazione.

Leggi anche –>Davide Lacerenza ex fidanzato Stefania Nobile:”Non amerò mai più”

Le due pare che si trovino molto bene fuori dall’Italia e hanno raccontato “lo stato albanese, se capisce che tu lavori per il bene dell’Albania e non vuoi solo far affari e sparire, ti aiuta”.

Impostazioni privacy