Morte figlia Claudia Galanti: ”Dio mi ha punito”

Claudia Galanti sarà oggi ospite di Seconda vita e tornerà a parlare della morte di sua figlia, morta nel sonno a soli nove mesi: una tragedia che ha sconvolto tutti.

Morte figlia Claudia Galanti: ''Dio mi ha punito' '

Su Real Time va in onda questa sera Seconda Vita, il programma condotto da Gabriele Parpiglia avrà come ospiti oltre a Claudia Galanti Stefania Nobile e Wanna Marchi, le due donne parleranno del loro passato e di come è cambiata la loro vita oggi.

Morte figlia Claudia Galanti: ”Dio mi ha punito’ ‘

Claudia Galanti nel 2014 ha subito il dolo più grande che una madre possa provare, la morte di sua figlia Indila a soli nove mesi.

Uno dei più grandi rimpianti è quello di non aver richiesto l’autopsia “Ho capito di aver sbagliato. Qualcosa non mi è chiaro” ha detto la modella che oggi vive in Francia.

Leggi anche –>Volano parole grosse, che lite tra Claudia Galanti e Aida Yespica per un uomo

Dopo la morte della piccola la donna ha ammesso di essere quasi impazzita “Ho vissuto prendendo farmaci ogni sera” raccontando poi “L’amore per i miei figli mi ha fatto alzare dal letto”.

Questa sera a Seconda Vita con Gabriele Parpiglia si aprirà e dirà a cuore aperto “Se c’è un Dio, io credo che mi abbia punito di brutto”.

Arnaud Mimran, l’ex compagno in carcere

Arnaud Mimran è l’ex compagno di Claudia Galanti, ritenuto uno dei più grandi criminali della Francia.

Con l’uomo ha avuto altri e due bambini, Liam e Tal.

Impostazioni privacy