Arnaud Mimran ex marito Claudia Galanti, perché è in carcere?

Arnaud Mimran è l’ex marito Claudia Galanti, un imprenditore francese in carcere ormai da quattro anni. Di quale reato è stato incriminato?

Arnaud Mimran ex marito Claudia Galanti, perché è in carcere?

Questa sera su Real Time andrà in onda Seconda Vita il programma condotto da Gabriele Parpiglia.

Questa sera tra gli ospiti oltre Claudia Galanti interverranno Stefania Nobile e Wanna Marchi.

Arnaud Mimran ex marito Claudia Galanti

Claudia Galanti e il uso ex marito Arnaud Mimran hanno avuto un grandissimo dolore nel 2014, la morte di una figlia a solo nove mesi.

Leggi anche –>Indila figlia Claudia Galanti, come è morta? Il racconto straziante

Un fatto questo che ha duramente sconvolto la loro vita “ci sono stati troppi ostacoli e la perdita di Indila Carolina”.

Tuttavia la loro complicità e il loro amore è riuscita a sopravvivere, anche ora che Arnaud è in carcere “Nessuno è mai riuscito a separarci, abbiamo un modo tutto nostro di ridere, siamo complici e questo ci ha sempre salvato”.

La Galanti sui sentimenti che prova verso il sue ex marito afferma “di certo è l’unico uomo che ho davvero voluto in vita mia”.

Il carcere

A circa un mese dalla morte della piccola Indila lo Stato Francese ha accusato Arnaud Mimran di frode a seguito di un’inchiesta durata ben 15 anni portata avanti dal magistrato Guillaume Daieff.

Stando a quanto emerso dalle indagini l’uomo sarebbe diventanto miliardiario grazia a una truffa di enormi dimensioni riguardante una cessione di quote di gas serra fra Unione Europe a Israele. Una manovra questa che gli ha portato 1.600 miliari di euro.

Impostazioni privacy