Gabriella Perino compagna Gerry Scotti, chi è? Età, figli

Gabriella Perino è la compagna di Gerry Scotti da qualche anno ormai, ed’è riuscita a far tornare il sorriso al conduttore. Tutto si di lei.

Gerry Scotti licenziato
Gerry Scotti

Questa sera torna Tu si què vales con una nuova imbarcata di talenti in cerca del loro momento di fortuna.

Tra i giudici come sempre ci sarà il simpatico Gerry Scotti, che non manca mai di far scendere qualche lacrimuccia per le esibizioni più emozionanti.

Gabriella Perino compagna Gerry Scotti

Nel 2009 si è concluso il matrimonio tra il noto conduttore e la sua ex moglie Patrizia Grossa, dalla quale ha avuto il suo unico figlio Edoardo.

Dopo la separazione nella vita di Gerry Scotti è tornato a splendere il solo grazie alla sua nuova compagna Gabriella Perino.

 

Classe 1965 anche nel passato di Gabriella c’è un divorzio, la donna è poi mamma di due figli. Proprio grazie alla figlia Beatrice, compagna di classe di Edoardo Scotti, i due sono riusciti a ritrovarsi.

Leggi anche –>Gerry Scotti licenziato? Caduta Libera chiude i battenti

Diciamo ritrovarsi perché i due sono amici di vecchia data e si conoscono fin da ragazzini.

La relazione tra di loro è nata nel 2011 e quando tutti i loro figli hanno raggiunto la maggiore età la coppia è andata a convivere.

Gabriella è una donna molto riservata e per questo motivo non ci sono molte sue foto e non conosciamo molto della sua vita privata.

Tu si qué vales

Su canale 5 torna alle ore 21,30 una nuova puntata di Tu si què vales, che si prepara ad essere ricca di sorprese.

Una su tutte? L’incontro tra Belen RodriguezEmma Marrone, che proprio di recente si è resta protagonista a Che tempo che fa di una divertentissima imitazione di Belen.

Impostazioni privacy