Gerry Scotti licenziato? Caduta Libera chiude i battenti

Gerry Scotti è stato licenziato? Questo è il timore del pubblico di Canale 5 da quando è emersa l’indiscrezione sulla chiusura di Caduta libera il gameshow condotto proprio da Scotti.

Gerry Scotti licenziato
Gerry Scotti

Sul web non si parla d’altro da qualche giorno, la chiusura di Caduta libera lascia un po’ tutti spiazzati: il game show è sempre molto seguito e riscuote un grande successo da parte dei telespettatori.

Diversi telematici online hanno diffuso la notizia che il programma condotto da Gerry Scotti è stato cancellato, anche se non si sa ancora quale sarà la data dell’ultima puntata del game show.

Gerry Scotti è stato licenziato?

La paura del pubblico è quella di veder licenziato Gerry Scotti, uno dei conduttori più amati.

Caduta libera appassiona il pubblico di Canale 5 dal 2015 e i fan del prgramma sono molto contrariati dalla sua chiusura, posticipata rispetto alle volontà di Mediaset per ia del grande successo ottenuto dal giovane campione Nicolò Sclafi.

Conto alla rovescia

Niente paura però per Gerry Scotti, il conduttore è stato confermato e verrà messo alla guida di un nuovo game show che dovrebbe andare in onda a partire da novembre allo stesso orario di Caduta Libera.

Stiamo parlando di Conto Alla Rovescia e sul web si trovano già le prime indiscrezioni, che noi prendiamo ancora con le pinze non essendo ufficiali.

Pare che il game show si sviluppera in diverse manches: Passo e chiudo, Le EccezioniLe Cinque opzioni che stabiliranno chi tra i cinque concorrenti passerà alla fase finale del gioco che consiste in altre e due manche, I vasi comunicanti e Il Duello, quest’ultimo vedrà in gara i due giocatori migliori.

 

 

Impostazioni privacy