Emma Marrone, questa sera in tv l’incontro con Belen

Emma Marrone sarà ospite a Tu si que vales, in onda questa sera su canale cinque, con una nuova puntata, in prima serata.

Emma Marrone

Tu si que vales torna in onda questa sera, su canale cinque in prima serata, con una nuova puntata.

A condurre come sempre Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, affiancati dalla giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.

Giudice speciale come sempre Sabrina Ferilli, che è a capo della giuria popolare, composta dal pubblico in studio e a casa.

Emma Marrone: faccia a faccia con Belen

Emma Marrone questa sera avrà l’ennesima occasione di vedere e incontrare Belen Rodriguez moglie di Stefano De Martino, che ai tempi della nascita del loro amore era fidanzato proprio con la cantante salentina.

I loro dissapori sono ormai sopiti, visti i tanti anni passati da quel giorni; il motivo della presenza della cantante è per la presentazione del suo nuovo disco dal nome Fortuna, che già è un grande successo.

Il disco è stato annunciato con l’uscita del primo singolo dal titolo: Io sono bella scritta da Vasco Rossi.

La cantante reduce dalla battaglia con il cancro

E’ tornata più forte di prima, dopo mesi di silenzio e assenza dalle scene per la lotta contro il tumore che già in passato aveva causato molti problemi.

Il disco è il simbolo della sua rinascita, queste erano state alcune delle sue parole usate durate l’intervista rilasciata la settimana scorsa da Fabio Fazio su Rai Due per Che tempo che fa.

Non ci resta insomma che aspettare questa sera, per vedere come saranno gli animi, nel momento dell’incontro… i fan sono già in fermento.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy