Home News Belen Rodriguez e Emma incontro: c’è tensione dopo l’imitazione?

Belen Rodriguez e Emma incontro: c’è tensione dopo l’imitazione?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:57

Emma Marrone sarà oggi ospite di Tu si qué vales dando luogo all’incontro più atteso, quello con Belen Rodriguez. Cosa sarà successo?
Belen Rodriguez e Emma incontro: c'è tensione?

Da quando Italia Got’s Talent è stato comprato da Sky su Canale 5 è approdato Tu si qué vales, il talent condotto dalla splendida argenti Belen Rodriguez.

Questa sera tra gli ospiti dello show, che annovera la presenza in qualità di giurata di Maria De Filippi, ci sarà la talentuosa e bella Emma Marrone.

Tra le due i rapporti sono tesi da quando la conduttrice ha intrapreso una relazione con Stefano De Martino, al tempo legato proprio ad Emma.

Belen Rodriguez e Emma incontro: c’è tensione?

Questa sera su Canale 5 assisteremo all’incontro tra Belen Rodriguez e Emma Marrone.

Le due sui social non hanno lasciato commenti, la puntata non viene trasmessa in diretta ma è registrata qualche giorno prima.

Tuttavia i molti si chiedono se questa sera tra le due donne ci sarà tensione, visto che nel corso dell’intervista a Che tempo che fa la talentuosa salentina ha imitato il marcato accento della rivale in amore.

Imitazione a Radio Deejay

Già due anni fa la cantante aveva imitato Belen a Radio Deejay ma nel caso di Che tempo che fa la situazione è stata certamente più particolare.

Emma stava raccontando la sua play list a Fabio Fazio e ha avuto modo di nominare il suo ex Stefano De Martino e nel farlo ha imitato proprio la compagna del ragazzo.