Adriano Celentano: il ritorno dello suo show di canale cinque

Adriano Celentano sarà presente in qualche modo nella puntata in onda oggi pomeriggio di Verissimo su Canale Cinque.

Adriano Celentano

Silvia Toffanin durante la nuova puntata di Verissimo, in onda oggi pomeriggio su canale cinque, oltre ad intervistare gli ospiti in studio, riuscirà a fare una breve incursione negli studi di Adrian, dove si stanno svolgendo le prove dello show.

Con questa occasione, pare, stando alle anticipazioni, che la conduttrice, legata a Piersilvio Berlusconi, riuscirà ad avere un colloquio a distanza con il protagonista della musica italiana.

Adriano Celentano torna in tv con lo show Adrian

Adriano Celentano stando anche agli spot in onda in questi giorni in televisione, sta per tornare. Il giorno previsto della messa in onda è il 7 novembre. Oggi qualche piccolo spoiler in arrivo.

Il molleggiato più famoso della musica italiana ci riprova, dopo il flop di febbraio e la chiusura forzata del programma, non sembra darsi per vinto.

Tra i primi ospiti confermati: Carlo Conti, Paolo Bonolis, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Enrico Mentana, Massimo Giletti, Ligabue e Elisa, inoltre pare che in una delle prime puntate sarà presente anche Beppe Sala.

Invece del cast fisso, presente anche in precedenza è confermata l’attrice romana Ilenia Pastorelli.

Quale sarà il ruolo dello showman

Stando agli ultimi rumors ancora non è chiaro se Celentano sarà presente in studio oppure no, quel che è certo è che gli argomenti che verranno trattati verteranno sui temi della: bellezza, il rispetto per l’ambiente, la libertà e la battaglia contro il consumismo sfrenato.

Argia Renda

Impostazioni privacy