Adriano Celentano, chi è? E’ tornato in televisione grazie ai suoi spot

Adriano Celentano stasera sarà imitato da David Pratelli durante la sesta puntata di Tale e Quale Show, in onda in prima serata su rai uno.

Adriano Celentano

Il cast composto da i dodici personaggi vip è pronto ad affrontare la puntata più importante, ovvero quella che decreterà il vincitore della nuova stagione. Al timone come sempre Carlo Conti.

Ad aiutarlo ci sarà la giuria, composta da: Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme.

Adriano Celentano: le gesta del molleggiato

Adriano Celentano è forse uno dei cantanti più famosi al mondo, le sue canzoni sono patrimonio di tutti, grandi e piccoli. Chi non conosce a memoria i testi di: Azzurro, Il ragazzo della via Gluck, 24mila baci, Prisencolinencinaciusol, e molti altri.

Ha partecipato al Festival di Sanremo per cinque volte, vincendo una sola in coppia con la moglie Claudia Mori, con cui ha tre figli: due femmine e un maschio.

Al momento, stando agli spot in televisione , pare che il cantante si sta preparando per il suo ritorno in televisione con Adrian, che già era andato in onda nella scorsa stagione con poso riscontro di pubblico.

Il suo imitatore sarà David Pratelli

Imitatore di professione, ormai da molti anni, esordisce il televisione nelle vesti di Pippo Franco. Nella sua carriera sono tanti i programmi a cui partecipa in Rai e Mediaset, imitando: Carlo Conti, Ciccio Graziani, Cristian De Sica e molti altri.

Questa sera con la nuova imitazione tenterà di scalare la classifica che al momento lo vede con centoottantotto punti.

Argia Renda

Impostazioni privacy