Antonia Klugmann, la vita della stella Michelin dopo Masterchef

Antonia Klugmann è una delle protagoniste delle Ragazze in onda questa sera su Rai Tre, in prima serata con una nuova puntata.

Antonia Klugmann

Le Ragazze tornano in onda questa sera con una nuova puntata in prima serata, su Rai tre, condotta da Gloria Guida, che è al timone della trasmissione dal 2018.

Il programma, che poi è un vero e proprio documentario racconta con delle interviste alcuni episodi della storia italiana, attraverso gli occhi delle donne che in modo diverso l’hanno vissuta.

Antonia Klugmann: la sua cucina dopo Masterchef

Antonia Klugmann arriva da Trieste e questa sera racconterà la sua storia nel programma le Ragazze.

E’ stata la prima giudice donna di Masterchef, ma ammette: ” la tv non mi manca per niente”, infatti oggi è tornata alla cucina del suo ristorante che si trova nelle campagne del Collio.

Durante l’intervista racconta uno dei periodi più dolorosi della sua vita, ovvero il 2005, quando dopo un brutto incidente automobilistico, è dovuta rimanere a casa per più di un anno, dedicandosi solo alle passeggiate e a studiare botanica.

e poi l’eredità della stella Michelin

Dopo il periodo buio, che però le ha dato il tempo di cominciare a scrivere un libro, il 2006 è stato l’anno della svolta. Insieme al suo compagno, Romano De Feo, ha aperto un ristorante in cui è rimasta per quattro anni, per poi arrivare in Laguna.

Proprio qua ha ereditato una stella Michelin dalla precedente proprietaria, successo che è poi riuscita a confermare grazie al suo duro, ma appassionante lavoro.

Argia Renda

Impostazioni privacy