Katia Follesa e Angelo Pisani: da oggi diciamoci tutto!

Katia Follesa e Angelo Pisani sono ospiti questo pomeriggio a Verissimo, nel salotto d Silvia Toffanin, su Canale Cinque, durante la nuova puntata.

Katia Follesa

Verissimo torna questo pomeriggio con una nuova puntata, come sempre su Canale cinque, condotta da Silvia Toffanin.

Tanti saranno gli ospiti presenti in studio, da cui, la presentatrice, come ogni sabato cercherà di carpire aspetti e segreti sconosciuti a tutto il pubblico italiano.

Katia Follesa e Angelo Pisani: l’equilibrio tra amore e lavoro

Katia Follesa e Angelo Pisani saranno ospiti questo pomeriggio di Verissimo; la coppia nel lavoro e nella vita si racconterà a cuore aperto.

La loro carriera inizia separatamente, entrambi raggiungono il successo in un duo comico: lei con Valeria Graci e lui con Marco Silvestri con cui formava i Pali e Dispari.

Arrivano quasi in contemporanea a Zelig, dopo essere passati attraverso altri programmi:lei a Colorado Cafè e Bigodini su Italia Uno e lui insieme al suo collega ha fatto nascere un centro sperimentale a Milano che si chiama Favelas.

Sono una coppia anche nella vita dal 1999, hanno una figlia Agata, ma come i diretti interessati hanno raccontato in passato hanno avuto anche dei momenti non facili, per un periodo infatti si sono anche separati.

e adesso sono pronti per il libro!

Come anticipato in precedenza, i due attori comici, sono in libreria con un libro, pubblicato da Mondadori, dal titolo: Diciamoci tutto, al massimo ci lasciamo.

Insomma un vero e proprio nuovo inizio, che rappresenta in pieno quella che è al momento la loro vita da “fidanzatini”, come loro stessi amano chiamarla.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy