Eliminati Bake Off, chi sono? Tutte le sorprese

Elimitati Bake Off Italia si scopriranno questa sera, con la nuova puntata, in onda su Real Time, in prima serata.

Rosario squalificato per il furto di pastafrolla, Antonino eliminato.

Eliminati Bake Off

Questa sera, su Real Time torna la decima puntata dello show che parla di cibo. Il reality condotto da Benedetta Parodi è in onda dal 2013 ed è stato ispirato dal format trasmesso dalla BBC.

I giudici sono: Ernst Knam e Clelia D’Onofrio a cui si è aggiunto Damiano Carrara.

Eliminati Bake Off: ecco le anticipazioni

Eliminati Bake Off di stasera stando alle ultime novità, dovrebbero essere due, infatti sembra esserci programmata una doppia eliminazione.

La scorsa puntata a perdere l’opportunità di continuare la gara era stata Marty, mentre ad ottenere il grembiule blu era stato Riccardo.

Stasera per non perdere la loro grande opportunità tutti i concorrenti dovranno impegnarsi al massimo in tutte le prove, specialmente quella creativa e quella tecnica che potrebbero riservare delle sorprese.

Ma non è tutto, a quanto pare, durante la puntata, i concorrenti saranno vittime di un furto all’interno del tendone. Cosa succederà e chi è il colpevole?

….nella scorsa puntata

Nella puntata precedente, ovvero la nona per la prova creativa, i concorrenti erano stati mandati a Vignola, dove i pasticceri hanno dovuto realizzare una torta alla ciliegia, tipica del luogo.

Invece per la prova tecnica si erano dovuti cimentare con la torta mielosa di Damiano Carrara, uno dei giudici, si trattava di una torta senza glutine e senza zuccheri, solo a base di miele.

Argia Renda

 

 

 

Impostazioni privacy