Antonino Orfanò, Bake Off, il calabrese in cerca di rivincite

Antonino Orfanò è tra i concorrenti di Bake Off Italia, in onda questa sera su Real Time con la decima puntata, in prima serata.

Antonino Orfanò

Bake Off Italia torna in onda questa sera, in prima serata, su Real Time con la decima puntata del reality show, come sempre condotto da Benedetta Parodi.

A giudicare tutte le composizioni degli aspiranti pasticceri: Erns Kram, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.

Antonino Orfanò: a 66 anni cerca la sua rivincita.

Antonino Orfanò concorrente di Bake Off Italia ha sessantasei anni e arriva dalla Calabria, chiamato il nonnino, è un ex vigile urbano con la grande passione per la cucina e per i dolci.

Tra le sue grandi passioni, è presente anche la musica, durante le puntate è venuto fuori che da ragazzo ha formato una band con altri suoi amici. Crescendo però si è dedicato alla pasticceria, formandosi da autodidatta.

A partecipare al programma è stato incoraggiato dalla moglie, il suo obbiettivo è vincere, cercando di rendere orgogliosa la sua famiglia, a cui lui è molto legato e specialmente la sua nipotina di sette anni che adora.

Stasera doppia eliminazione

Se fino ad ora il percorso del programma era stato duro, da stasera lo sarà ancora di più, visto che per la puntata è in programma una doppia eliminazione, che lascerà tutti senza parole.

A farne le spese, sarà uno dei concorrenti che dovrà passare dalla prova tecnica e dalla prova di creatività. Ma non è tutto, pare che all’interno del capannone, ci sarà un furto e quindi i pasticceri dovranno fare a meno di qualche ingrediente.

Argia Renda

Impostazioni privacy