Roberta Bonanno, chi è? La sua vita dopo la partecipazione ad Amici

Roberta Bonanno rientra in gara a Tale e quale show, questa sera, in prima serata su Rai uno, per la nuova puntata.

Roberta Bonanno

Sei tra i più bravi della scorsa edizione di Tale e quale show si andranno ad aggiungere ai sei della nuova edizione, che si è conclusa la scorsa settimana con la vittoria di Agostino Penna, seguito da Francesco Monte.

Carlo Conti è pronto e con lui anche la giuria, composta da Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme a cui per stasera si aggiungere Alessandro Siani.

Roberta Bonanno, conosciamola meglio

Roberta Bonanno nata a Milano, è certamente un nome noto per tutti gli appassionati di talent show e nello specifico di Amici di Maria De Filippi.

La sua partecipazione risale a molti anni fa, e il suo percorso è stato uno dei migliori, visto che quell’anno durante il serale si piazzò al secondo posto dietro Marco Carta.

L’avventura gli valse un contratto con la casa discografica Sony, oltre che i complimenti da parte di tutti, che ancora oggi la ritengono la voce migliore ad aver calcato quel palco tanto ambito.

Dopo i buoni risultati ottenuti nella scorsa edizione, la cantante torna da questa sera per una nuova sfida piena di canto e imitazioni.

“La musica è il mio DNA”

Pur essendo quasi sparita dal mondo della televisione, la cantante milanese non ha mai abbandonato la musica, infatti ha contribuito alla realizzazione della commedia musicale dal titolo: Portamitanterose, scritta da Maurizio Costanzo.

Ma non è tutto, in questi anni ha anche inciso due album e alcune delle sue canzoni sono state scelte come colonne sonore di diversi spot pubblicitari.

Argia Renda

 

 

Impostazioni privacy