Carmen di Pietro, lo scherzo a “Le Iene” i fan notano un particolare. VIDEO

Carmen di Pietro, altra vittima de “Le Iene”. Ieri lo scherzo che ha subìto, complice suo figlio, l’ha mandata davvero su tutte le furie

carmen di pietro

Carmen di Pietro, altra vittima de “Le Iene”. La showgirl infatti ha subito il tiro della trasmissione ed è stata protagonista di un brutto scherzo.

Carmen Di Pietro, lo scherzo

Il vero protagonista e complice di tutto è stato comunque suo figlio. Il ragazzo infatti ha rivelato alla madre la sua intenzione di sottoporsi a una falloplastica in quanto la sua fidanzata, Ginevra, gli aveva detto che il suo… era troppo piccolo.

A questo punto la donna è andata su tutte le furie, ha intimato al ragazzo di non frequentare più Ginevra, ha tagliato le carte di credito e andava su e giù per la stanza.

La disperazione di una madre…

Dopo poi, quando il figlio gli ha rivelato che non avrebbe fatto l’operazione si è calmata. Ma lo scherzo purtroppo non è finito qui.

Carmen di Pietro il giorno dopo infatti ha trovato il figlio “appena operato” in una clinica. Preoccupata a quel punto, Carmen ha minacciato il medico di denunciarlo, ha rimproverato il figlio e stava candendo nella più cupa disperazione per quanto successo.

A risollevare gli animi però, ci hanno pensato Le Iene che, a scherzo ultimato, hanno rivelato la divertente verità.

Come l’ha presa Carmen di Pietro? on una solenne risata, ma anche con tanta incredulità. A sciogliere i nodi alla fine è stato suo figlio che ha confessato apertamente di non essersi mai operato ne di avere mai pensato di sottoporsi a un simile intervento.

Impostazioni privacy