Belen Rodriguez shock, quell’amore segreto che ha portato al tradimento…

Belen Rodriguez, protagonista di un ennesimo Gossip. Secondo la rivista “Chi” la showgirl avrebbe tradito il suo uomo circa un anno fa

belen rodriguez

Belen Rodriguez oggi è felicemente innamorata del marito nonchè padre del suo bambino Stefano De Martino.

Eppure il settimanale Chi ha lanciato una bomba sulla showgirl.

Quel tradimento, vero o presunto

Secondo la rivista infatti, Belen circa un anno fa avrebbe avuto una storia segreta con Andrea Damante.

All’epoca, lui era fidanzato con Giulia De Lellis, mentre l’argentina con il pilota della MotoGp. A fare da cupido sarebbe stato Ignazio Moser, grande amico di Damante. Tra quest’ultimo e la Rodriguez sarebbe nata una storia breve e passionale al punto che entrambi hanno tradito.

Questo sarebbe solo una notizia gossip in quanto nessuno dei due protagonisti della vicenda avrebbe confermato o smentito al cosa.

Belen ora sposata e innamoratissima

Sta di fatto che ora Belen Rodriguez è felicemente innamorata di De Martino e i due proprio di recente, si sono concessi una vacanza extra lusso alle Maldive, da soli.

In merito a Andrea Damante, attualmente sarebbe fidanzato con Chiara Montemurro e, a quanto apre, il rapporto tra i due sta andando davvero bene. Eppure i fan criticano l’atteggiamento di lui: secondo i più, l’attuale fidanzata somiglierebbe troppo alla sua ex e quindi il suo non sarebbe vero amore, ma solo un modo per rimpiazzare ciò che ha perduto.  Sarà vero?

Impostazioni privacy