Carmen Di Pietro, chi è? Poesie, anni, compagno, foto

Carmen Di Pietro, chi è? Poesie, anni, compagno, foto
Carmen Di Pietro, chi è? Poesie, anni, compagno, foto

Chi è Carmen Di Pietro? Andiamo a scoprire qualche curiosità in più su una delle showgirl italiane più famose al mondo che, in passato, ha partecipato anche al Grande Fratello Vip. Il suo nome è infatti spesso stato al centro del gossip, oltre che per la lettura di alcune poesie. Ma chi è oggi il suo compagno? E quanti anni ha ora? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Carmen Di Pietro: Poesie, anni, compagno, Instagram, oggi

Il vero nome di Carmen Di Pietro è Carmela Tonto ed è nata a Potenza sotto il segno dei gemelli il 24 maggio 1965. Diventa davvero molto famosa negli anni ’90 dove partecipa ad alcuni programmi di Rai 3 come valletta. La sua prima esperienza di conduttrice sarà inoltre quella alla guida di Miss Italia.

La sua vita sentimentale è sempre stata al centro di numerosi gossip: il suo storico marito è stato Sandro Paternostro, di professione giornalista, con il quale si è sposata nel 1998. La vicenda all’epoca la mise ulteriormente sotto i riflettori a causa della notevole differenza d’età: lei 33 anni, lui 76. Il loro matrimonio non fu semplice, anche e soprattutto a causa dei figli del giornalista che non hanno mai visto di buon occhio la showgirl.

Due anni dopo essere convolati a nozze, a causa di seri problemi fisici, Paternostro morì. Carmen Di Pietro qualche tempo dopo ha iniziato una relazione con Giuseppe Iannoni, dalla cui unione sono nati due figli: Alessandro e Carmelina. Nel 2017, tuttavia, i due si sono separati.

Molto attiva sui social, il suo canale Instagram è davvero pieno di foto e video in cui la donna condivide con i suoi follower le sue passioni: dalla palestra al mare, allo shopping, con il decolleté sempre in primo piano.

Su Youtube spopolano i video delle poesie di Carmen Di Pietro: la showgirl, infatti, si diletta nel leggere classici della letteratura in una maniera davvero esilarante.

Impostazioni privacy