Home Televisione Tony Colombo vicino alla Camorra? “Mai avuto legami con la malavita”

Tony Colombo vicino alla Camorra? “Mai avuto legami con la malavita”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:02

Da 10 mesi Tony Colombo è al centro di un’inchiesta insieme a sua moglie Tina Rispoli: c’è o non c’è la camorra dietro il cantante neomelodico?

live non è la d'urso anticipazioni ospitiIl programma di VideoNews condotto da Barbara d’Urso su Canale 5 è giunto alla sua settima puntata. Fino ad ora Live – Non è la D’Urso ha sempre superato il 10% di share: come se la caverà questa sera? Su Rai 1 va in onda il grande rivale, Il Commissario Montalbano: chi la spunterà tra Rai e Mediaset?

Leggi anche –> Massimo Giletti e Pamela Prati contro Barbara D’Urso a Non è l’Arena

Tony Colombo mafioso?

Inchiesta choc: Tony Colombo legato alla camorra. Il cantante neomelodico è molto apprezzato nel suo genere ed è anche un personaggio televisivo. Lo abbiamo visto a X-Factor e anche a Ballando con le Stelle. Pochi mesi fa ha sposato Tina Rispoli, vedova di un boss della camorra. Alla festa erano presenti anche le telecamere di Barbara D’Urso.

L’inchiesta che lo vede protagonista è portata avanti da Fanpage e da Roberto Saviano e indaga i legami del cantante con la malavita.

“La camorra vuole mettere le mani sulla società dello spettacolo: televisione, musica, tutto lo showbiz”.

La camorra attraverso Colombo vorrebbe impossessarsi del mondo dello spettacolo, insomma. “Star della musica di Gomorra” lo ha definito Roberto Saviano.

“Da 28 anni canto ed è questo che vorrei far vedere ai miei figli. Marco, mio figlio, ha 11 anni ed è fuori dal mondo, senza telefoni e tv, perché non voglio che senta qualcosa e si faccia un’idea sbagliata su suo padre – ha detto a Barbara D’Urso – Non ho mai avuto legami con associazioni camorristiche. Quello che ho fatto l’ho fatto solo con i miei sforzi”.