Mariana Caniggia, nuove accuse al marito Claudio: il triangolo con Sofia Bonelli

Mariana Caniggia e Claudio Caniggia: la coppia non sta più insieme e i due si lanciano accuse reciproche. Qual è la verità?

live non è la d'urso anticipazioni ospiti

Claudio Caniggia (52 anni) tra qualche giorno volerà in Messico per ufficializzare il suo fidanzamento con Sofia Bonelli (26 anni), la donna che gli ha restituito il sorriso dopo la rottura con la moglie Mariana Caniggia. I due ex compagni danno versioni molto contrastanti, sui loro rapporti e soprattutto sulle loro situazioni sentimentali attuali. Lei è convinta che lui non sia perfettamente lucido di mente e che sia come succube della nuova compagna, che avrebbe intenzioni negative, nello specifico mire sul suo patrimonio.

Nuove accuse da parte della Caniggia stasera a Live – Non è la D’Urso, in prima serata su Canale 5.

Leggi anche –> Benjamin Mascolo contro Barbara D’Urso: l’attacco su Instagram

Mariana Caniggia VS Claudio Caniggis

Mariana Caniggia era la moglie di Claudio Caniggia. La coppia ha avuto tre figli: Alexander, Charlotte e Axel, oggi tutti ventenni.

Tra i due è finita e l’ex calciatore argentino si è legato a un’altra persona, tale Sofia Bonelli, su cui però la Caniggia nutre moltissimi sospetti. Ritiene che lo abbia soggiogato per interessi economici, che voglia in qualche modo derubarlo, sottrargli i suoi beni. Ad aggravare la situazione dell’ex compagno di vita, ci sarebbero a dire della donna problemi di tossicodipendenza da cocaina, che lo avrebbero anche allontanato dai suoi figli, con cui non avrebbe più alcun legame.

Ma Claudio Caniggia ha una versione del tutto diversa. Ritiene che la ex moglie voglia rovinarlo e metterlo in cattiva luce, con storie del tutto infondate. L’ex attaccante di Verona e Roma ha replicato alle accuse dicendosi amareggiato e deluso e per nulla coinvolto con la droga.

Impostazioni privacy