Massimo Giletti e Pamela Prati contro Barbara D’Urso a Non è l’Arena

Durante la puntata di ieri sera di Non è l’Arena, in cui era ospite Pamela Prati, Massimo Giletti ha attaccato Barbara D’Urso per il caso Mark Caltagirone.

massimo giletti e pamela prati
massimo giletti e pamela prati

Dopo l’attacco di Benjamin Mascolo, ieri sera c’è stata un’ulteriore accusa per Barbara D’Urso da parte di Massimo Giletti nel suo programma della domenica sera Live – Non è l’Arena. L’uomo, infatti, aveva come ospite Pamela Prati e, anche lei, parlando di tutto il caso legato a Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo e Pamela Petricciolo, ha accusato la conduttrice e la sua testata giornalistica.

Leggi anche: Benjamin Mascolo contro Barbara D’Urso: l’attacco su Instagram

Massimo Giletti contro Barbara D’Urso: l’accusa di Pamela Prati

Pamela Prati ha dichiarato un retroscena inaspettato che vedeva coinvolta anche Barbara D’Urso. Sebbene lei avesse letto tutti i messaggi e le conversazioni tra l’ex showgirl del Bagaglino e Eliana Michelazzo, infatti, ha deciso lo stesso di fare dieci puntate su di lei con ascolti a dir poco straordinari: oltre il 22% di share.

Insomma, l’accusa è quella di aver sfruttato non solo le informazioni che le sono state date, ma anche e soprattutto di sfruttare tutta questa vicenda per poter fare ascolti.

Massimo Giletti, poi, ha rincarato la dose dicendo che, in soli quindici giorni, hanno verificato che le due donne coinvolte nel finto matrimonio con Mark Caltagirone, che non esiste, erano recidive e che in passato avevano già compiuto questi atti.

Da qui l’accusa a Live – Non è la D’Urso e alla sua conduttrice: se si è sotto testata giornalistica, e lo si dichiara apertamente, perchè non compiere un vero e proprio lavoro giornalistico?

Ci aspettiamo una risposta della diretta interessata a queste accuse davvero pesantissime da parte del conduttore di La7.

Impostazioni privacy