Maria Nannis contro Sofia Bonelli: “Ha soggiogato mio marito”

Mariana Nannis Caniggia torna a parlare di suo marito Claudio e lancia nuove accuse a Sofia Bonelli: “Lo ha soggiogato”. L’uomo è veramente schiavo della nuova fiamma?

Mariana Nannis contro Sofia Bonelli

Questa sera tornerà a sfogarsi ai microfoni di Live non è la D’Urso l’ex moglie di Claudio Caniggia, il famoso calciatore argentino.

Mariana Nannis Caniggia contro Sofia Bonelli

Mariana Nannis Caniggia torna a scagliarsi contro Sofia Bonelli la nuova fidanzata di Claudio Caniggia, il suo ex marito. Maria e Sofia hanno avuto tre figli Alexander, Charlotte e Axel.

Maria non ha mai accettato la separazione dal marito, tanto da accusare la nuova compagna di essere una poco di buono e un’approfittatrice.

“Il mio primo obiettivo è farlo ricoverare per la cocaina che assume” ha rivelato Maria sorprendendo tutti con le sue accuse.

Stando a quanto racconta Maria Nannis Caniggia non parla neanche con i tre figli.

La versione di Caniggia

Caniggia si è detto molto amareggiato per il comportamento della sua ex moglie ” mi accusa di violenza e anche di essere drogato e io non sono né l’una né l’altra cosa”.

Sofia Bonelli ha voluto replicare a sua volta “Che si facesse una vita, è una bella donna e può avere tutto quello che vuole.” aggiungendo poi che tutto è ora nelle mani della giustizia.

C’è quindi attesa per scoprire quale altre rivelazioni racconterà Mariana a Live Non è la D’Urso.

Impostazioni privacy