Ilona Staller in difesa del figlio, coinvolto in una storia di droga e spaccio

Ilona Staller, in arte Cicciolina, racconta tutti i dettagli sul blitz delle forze dell’ordine a casa del figlio, denunciato per droga.
live non è la d'urso anticipazioni ospiti

Settimo appuntamento con Live – Non è la D’Urso e nuova ondata di ospiti nel salotto di Carmelita. Grande attenzione, come sempre, ai protagonisti del gossip del momento. Oltre a Ilona Staller, in studio anche Taylor Mega, Clizia Incorvaia, Mariana Caniggia, Tony Colombo e la moglie Tina Rispoli.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, attacco Massimo Giletti: “Tony Colombo e Tina Rispoli”

La verità di Ilona Staller

Il figlio della pornostar è finito nei guai per questioni legate alla droga. Nell’appartamento romano di Ludwig, infatti, sono stati ritrovati sotto ad una mattonella un bilancino di precisione e un grammo di eroina.

Il ragazzo si è dichiarato del tutto estraneo ai fatti, anche se al momento della perquisizione è apparso strano il suo tentativo di allontanarsi. Attualmente risulta denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti. Nell’appartamento c’erano altre tre persone in possesso di un chilo e settecento grammi di marijuana, nonché un’ingente somma di denaro; sono stati arrestati per spaccio.

 

Impostazioni privacy