Benjamin Mascolo contro Barbara D’Urso: l’attacco su Instagram

Benjamin Mascolo di Benji & Fede era ospite ieri sera da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. Dopo la puntata ha attaccato su Instagram Barbara D’Urso.

benjamin mascolo
benjamin mascolo

Instagram è diventato infuocato dopo la fine della puntata di Che Tempo Che Fa dove Benji & Fede erano ospiti su Rai Due per presentare il loro nuovo album. E’ stata una bella occasione da parte di entrambi nonché un bel momento di musica italiana, ma dopo la puntata è scoppiato il putiferio. Benjamin Mascolo, infatti, ha attaccato Live – Non è la D’Urso ed in particolar modo la conduttrice Barbara D’Urso.

Benjamin Mascolo di Benji & Fede attacca Barbara D’Urso

L’attacco di Benjamin Mascolo a Barbara D’Urso su Instagram non è certamente passato inosservato non solo ai fan del duo musicale ma anche e soprattutto ai telespettatori affezionati alla conduttrice di punta di Mediaset.

In una breve storia, infatti, il giovanissimo cantante fidanzato di Bella Thorne ha attaccato Barbara D’Urso scrivendo, in merito ad un servizio mandato in onda su Canale 5 sulla sua relazione poliamorosa, che non si merita di essere all’interno di questo polverone trash che lo ha coinvolto.

Il ragazzo, infatti, ha dichiarato più volte che con Bella Thorne, la sua fidanzata, vive un poliamore ma che, allo stesso tempo, per lui non è mai stato un problema.

L’attacco è molto forte, anche nei toni, anche con una parolaccia che non ripeteremo. Insomma, l’attacco è servito: ci sarà una replica da parte della diretta interessata?

Impostazioni privacy