Jennifer Pamplona, oltre 500mila dollari per somigliare a Kim Kardashian

Jennifer Pamplona sarà oggi ospite di Live Non è la D’Urso, è conosciuta per aver speso oltre 500mila dollari per somigliare a Kim Kardashian: ecco la sua storia.

Jennifer Pamplona, oltre 500mila dollari per somigliare a Kim Kardashian

Jennifer si è sottoposta a circa venti operazioni per somigliare alla più famosa tra le sorelle Kardashian, la vulcanica Kim.

Jennifer Pamplona la sosia Kim Kardashian

Jennifer Pamplona la sosia di Kim Kardashian è nata nel 1993 e di recente ha suscitato molto scalpore per via delle 20 operazioni alle quali si è sottoposta per somigliare al suo idolo.

La sua trasformazione ha destato molto scalpore e se ne parlerà a lungo a Live Non è la D’Urso.

Il motivo della sua trasformazione drastica? Lo spiega direttamente Jennifer “Ho pensato che somigliare a Kim Kardashian sarebbe stata un’occasione per la mia carriera e così ci ho investito sempre più soldi”.

Le operazioni

Tra le operazioni alle quali si è sottoposta Jennifer troviamo: 2 mastoplastiche, di cui una sul lato b, 8 operazioni alle gambe, ben 2 interventi al setto nasale, filler alle guance e alle labbra e un intervento al mento. Oltre a numerose punture di botox.

Leggi anche –> Taylor Mega attacca Giorgia Venturini: scontro 

Dove vive?

Jennifer Pamplona passa la sua vita tra Dubai e la California e attualmente sta inseguendo il suo sogno di sfondare nel mondo della moda.

Per farlo ha scelto di trasferirsi negli Stati Uniti D’America, dove per via della sua trasformazione ha destato molta attenzione.

Impostazioni privacy